| ||
Lo scorso 15 aprile, sul palco del Teatro Apollo di Lecce si è tenuta la seconda edizione del Gran Galà di arte, musica e spettacolo “Effetto Notte Festival”, che ha portato in scena il talento, un trionfo di note e di emozioni che ha saputo coniugare insieme i mondi della danza, del teatro e della moda e in cui non sono mancati anche momenti di riflessione.
Un successo che ripaga il lavoro dei patron Maurizio Ciardo e Miria Gravili, che nel 2008 idearono l’evento allo scopo di promuovere e valorizzare giovani artisti, dandogli la possibilità di esibirsi su palcoscenici di altissimo livello. Una manifestazione che negli anni è cresciuta sempre di più e che nel 2020 è stata riconosciuta “Eccellenza Italiana” nel corso della 77esima Mostra Internazionale del cinema di Venezia.
“Effetto Notte” – tramite la Banca di Credito Cooperativo di Leverano – ha sostenuto la Fondazione Umberto Veronesi, charity partner dell’evento, e quest’anno a presenziare alla manifestazione è stato il Presidente Paolo Veronesi, insieme alla responsabile della delegazione di Lecce Francesca Romana Melfi.
Di seguito il link dell’articolo estratto dal “Corriere Salentino.it”
E l’intervista al Presidente Paolo Veronesi
Guarda il video